Calciomercato Napoli 2015, Insigne verso la Cessione?

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, in casa Napoli scoppia il caso Lorenzo Insigne. Il giovane esterno d’attacco comincia a lanciare segnali di malessere che fanno pensare ad un possibile addio da parte del calciatore. Come riporta il suo procuratore, Antonio Ottaiano, lo “scugnizzo” si sentirebbe trascurato a Napoli, ragion per cui si potrebbe lavorare nelle prossime ore sulla cessione dell’attaccante. “Lorenzo Insigne si sente trascurato dal Napoli”. Parole che  non lascerebbero alcun dubbio, e ancora il manager continua: “Stiamo attendendo da diverso tempo un incontro con la società. Non posso negare che è seguito da molti club italiani ed europei anche blasonati”.

Il giocatore azzurro è sicuramente tra i desideri di molti club ai vertici mondiali, visto il talento e la grinta dimostrati in questi anni a Napoli. Prenderlo significherebbe dire addio al futuro della squadra, visto che Lorenzo Insigne rappresenta il futuro di questa società. Il talento dell’attaccante non sarà facile da colmare se dovesse decidere di andare via da Napoli, per questo motivo occorrerà chiarire al più presto la situazione.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Valdifiori al Napoli? Petrachi (Torino): “Si è accordato con noi”

Amichevoli estive SSC Napoli 2015: niente partite al San Paolo?