Calciomercato Napoli 2015, Higuain alla Juve se parte Tevez?

Dopo la partenza di Rafa Benitez in casa Napoli potrebbe registrarsi un altro addio, quello di Gonzalo Higuain. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Pipita pare intenzionato a chiudere la sua esperienza in azzurro e la Juventus, campione d’Italia, pare aver individuato in lui il possibile sostituto a Carlitos Tevez, richiestissimo da diversi club d’Europa.

Se la cessione di Tevez dovesse andare in porto, la Juve virerà su Gonzalo Higuain, centravanti che stimola parecchio Marotta e Agnelli e che con le sue importanti doti potrebbe sopperire alle pesante assenza dell’Apache. A giocare in favore della Juventus in quella che potrebbe essere la trattativa da intavolare con il Napoli per portare Higuain in bianconero vi è la stagione non esaltante del Pipita, unita all’aggressione di cui il giocatore è rimasto vittima qualche giorno fa nel capoluogo campano. Proprio quest’ultimo episodio pare aver convinto Higuain a lasciare Napoli, ma la Juventus non è la sola società ad essere sulle tracce del centravanti azzurro.

A contendersi l’argentino ci sono già Arsenal e Chelsea disposte a versare 50 e 41 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giocatore. Per la Juventus però non è ancora tempo di parlare di calciomercato, c’è la finale di Champions League a cui pensare e solo dopo Marotta e Agnelli, insieme al tecnico Allegri, potranno pensare agli affari di mercato e a Gonzalo Higuain.

Leggi anche: