Calciomercato Napoli 2015, Gargano ceduto al Monterrey?

Non solo mercato in entrata per il Napoli, ma si lavora costantemente per piazzare molti colpi in uscita. Diversi nomi che probabilmente dalla prossima stagione non stazioneranno sotto il Vesuvio. In primo piano ecco il capitolo Gargano. Il centrocampista ha ricevuto diverse offerte, in particolare dal Messico, con in pole il Monterrey. Il calciatore è dato per partente. Anche Mesto può già considerarsi un ex visto che tra 15 giorni andrà in scadenza di contratto e il Napoli non è intenzionato a rinnovarlo. In partenza anche Britos che ha solo un altro anno di contratto e poi anche lui dovrà dire addio alla maglia azzurra.

Altri nomi nella lista delle cessioni sono quelli di  Uvini, che al Napoli non ha praticamente mai giocato. Il suo futuro potrebbe essere legato allo Sporting Lisbona. Dopo Uvini ecco  Vargas, che sta facendo bene col Cile e Radosevic, in prestito al Rijeka e da sistemare.

I nomi da sistemare sono molti, non solo in entrata, ma soprattutto in uscita. Si preannuncia un’estate bollente in casa Napoli.

Leggi anche: