Calciomercato Napoli 2015, Bigon va via?

Non solo il tecnico Benitez potrebbe lasciare Napoli nella sessione di calciomercato ormai prossima. Anche il ds Riccardo Bigon, in forza alla società campana da 6 anni, potrebbe dire addio alla società partenopea. Un’ipotesi per il momento, ma gli ultimi mesi di distacco tra lui e il presidente De Laurentiis potrebbero essere un indizio chiave. Lo dimostrano i fatti.

La pista che potrebbe portare Pepe Reina al Napoli è stata tracciata interamente dal Patron azzurro, a dimostrazione del famoso detto chi fa da sé fa per tre. Ovviamente c’è ancora tempo per decidere, non ci sarà nessuna decisione affrettata. L’aria di grande innovamento e futuro che vuole apportare il presidente De Laurentiis potrebbe riflettersi su alcune scelte poco condivise, ma necessarie. Il Patron pretende che ci sia amore verso la squadra e voglia di portare aventi il progetto Napoli del futuro.

Tutti quelli che non vogliono farne parte possono pure partire, chiunque, senza guardare al passato, Bigon compreso. C’è ancora tempo per capire se saranno fatte certe scelte, per il momento testa al Cesena, alla gara di lunedì, dove in palio ecco tre punti fondamentali per la Champions League.

Leggi anche: