Calciomercato Napoli 2015, Agente Tonelli: “Azzurro di corsa”

Il Napoli sta lavorando per rafforzare il reparto difensivo e Lorenzo Tonelli è uno dei nomi che circolano in questi giorni di mercato attorno alla società azzurra. Il difensore classe 1990 ha saputo mettersi bene in mostra nella scorsa stagione in Serie A con l’Empoli di Sarri e il Napoli pare intenzionato a regalare al proprio allenatore, lo stesso Sarri, un giocatore che ben conosce e che ha saputo valorizzare.

Dal canto suo Tonelli, come dichiarato dall’agente del giocatore ai microfoni di Radio Marte, accetterebbe la destinazione partenopea senza pensarci due volte: “Lorenzo andrebbe di corsa al Napoli perché – confessa Marco Sommellalì c’è un allenatore che deve ringraziare in quanto ne ha favorito l’esplosione”. L’agente di Tonelli apre dunque una porta al Napoli: “Noi siamo qui, chi vuole contattarmi può farlo. Tonelli e Sarri hanno un buon rapporto, si sono sentiti”.

Il difensore dell’Empoli non è il solo obiettivo di calciomercato degli azzurri. Per rinforzare la difesa il Napoli intende puntare anche su Astori: “Tonelli non è l’alternativa ad Astori. Sono due giocatori differenti, Lorenzo è più un marcatore puro e si sposerebbe bene sia con Albiol che con Astori”.

Leggi anche: