Calciomercato Napoli 2015-2016, per giugno un nuovo obiettivo in difesa

Durante la prossima sessione di calciomercato, il Napoli dovrebbe concentrarsi sulla difesa. Con l’acquisto di Gabbiadini sembra che ormai il reparto avanzato sia al completo (salvo cessioni clamorose e dolorose). A centrocampo servono almeno due pedine ma è proprio nel reparto arretrato che l’intervento dovrebbe essere molto più massiccio.

Secondo quanto riferito da Sky, il Napoli sarebbe già a caccia delle nuove promesse da inserire nel reparto. Al momento l’interesse dello scouting azzurro sembra si sia concentrato in Brasile dove è caccia ai talenti verdeoro. Il pallino è ora Mayke del Cruzeiro, che molti paragonano all’erede designato di Maicon.

Intanto il Napoli, per la prossima sessione di calciomercato, dovrebbe puntare con decisione anche su Matteo Darmian. È quello il vero obiettivo degli azzurri e, in particolare, di Aurelio De Laurentiis che stravede per il giocatore. Intanto è attesa per un’operazione in stile Koulibaly.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2015/16: pista Darmian sempre più complicata

Napoli in Finale di Europa League? Per i bookmakers azzurri favoriti