Calciomercato Napoli 2015-2016, Jorginho resta a Napoli

Il futuro del centrocampista azzurro Jorginho sembra essere segnato. Secondo il quotidiano L’Arena il Napoli ha pronti i restanti 4,5 milioni di euro previsti per l’acquisto del calciatore. Sodi freschi per l’Hellas Verona che, secondo gli accordi, doveva incassare 9 milioni di euro totali per l’acquisto del centrocampista.

I dirigenti hanno intenzione di pagare il cartellino completo del calciatore azzurro, che sarà completamente un calciatore partenopeo. Ottime notizie in casa Napoli dunque, vista la duttilità del calciatore sempre pronto ad ogni chiamata di Benitez, e sempre in campo disputando buone partite. Definito il suo futuro, che sarà ancora a tinte azzurre. Un tassello importante in vista della prossima stagione.

Leggi anche: 

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Calciomercato Napoli, Zamparini a De Laurentis: “Per Dybala deve rovinarsi”

Nuova Maglia del Napoli, la Nike nuovo sponsor tecnico?