Calciomercato Napoli 2015/2016, Zamparini: “De Laurentiis vuole Dybala”

Dybala Attaccante Palermo

Quella lanciata da Zamparini è una vera e propria bomba di calciomercato. Per la prossima sessione di giugno il Napoli potrebbe acquistare Dybala dal Palermo. Ad annunciarlo è proprio il patron rosanero ad annunciare l’interesse di Aurelio De Lauretiis per l’attaccante argentino.

Secondo quanto riferito da Zamparini, infatti, il presidente del Napoli starebbe trattando l’acquisto di Dybala di persona, senza intermediari. La volontà della società sarebbe quella di rilevare il giocatore già nella prossima sessione di calciomercato, a prescindere dall’eventuale qualificazione in Champions League. Zamparini, ai microfoni di Radio Crc è stato chiarissimo: “Il Napoli su Dybala? È vero, De Laurentiis si è mosso personalmente e molto probabilmente anche senza la Champions migliorerà la squadra. Il presidente del Napoli mi ha contattato, è chiaro che i rapporti che ho con Aurelio sono particolari e spero possa prenderlo perché Dybala è il nuovo Messi.”

A prescindere da cosa accadrà però nella prossima stagione, il Napoli ormai impegnato in un finale che potrebbe avere risvolti inattesi. La qualificazione alle semifinali di Europa League apre scenari nuovi: gli azzurri sono infatti la compagine che, forse più di tutti, può ambire alla vittoria finale. Sembra esserne convinto proprio Maurizio Zamparini anche se, secondo il patron del Palermo, la Coppa Uefa sarebbe per gli azzurri solo una sorta di ripiego: l Napoli merita di stare in Champions e l’Europa League può essere una porta visto che quella del campionato è diventata difficile. L’organico del Napoli è forte abbastanza da poter pensare che vincerà la competizione.”

Leggi anche: