Calciomercato Napoli 2015/16: pista Darmian sempre più complicata

È uno dei principali obiettivi di calciomercato del Napoli per la stagione 2015-2016 ma non sembra che le cose si mettano davvero per il meglio. Secondo quanto riferito dal Direttore Sportivo del Torino, Petrachi, l’intenzione del club granata è quella di trattenerlo a Torino, a patto che non sia il terzino a chiedere la cessione nella prossima sessione di calciomercato.

In realtà le parole del Ds sembrano più frutto della pretattica che le reali intenzioni del club. Urbano Cairo, già un po’ di tempo fa, annunciò il possibile trasferimento di Darmian a giugno. La scelta del patron granata di resistere alle lusinghe di De Laurentiis ha pagato, eccome. Si perché ora sul terzino della Nazionale non ci sono soltanto gli azzurri ma mezza Serie A e, soprattutto, anche i top club europei.

Nel nostro campionato piace a Milan, Inter e soprattutto Roma. All’estero fari puntati dalla Liga e dalla Premier League. Per il Napoli ora l’operazione si complica, nonostante la volontà del patron sia quella di investire tanto su di lui. Per Darmian la società partenopea è pronta a mettere sul piatto anche i cartellini di Duvan Zapata e Omar El Kaddouri.

Leggi anche: