Calciomercato Napoli 2013-2014, Gonalons dal Lione nonostante le smentite

La stagione 2013/2014 del Napoli di Rafa Benitez è ormai partita. Dopo l’addio del Matador Edinson Cavani, i tifosi napoletani e il tecnico spagnolo si aspettano dalla società di Aurelio De Laurentis nuovi colpi di mercato per rinforzare la squadra.

Gli obiettivi sono ormai stati dichiarati, vincere lo Scudetto e fare una  grande Champions League.  Riccardo Bigon sta lavorando a pieno regime per costruire una vera e propria corazzata e accontentare così tifosi e allenatore. Oltre all’atteso attaccante, il diesse azzurro è alla ricerca di un mediano di assoluto livello per rinforzare il centrocampo, il primo nome sulla lista è quello del capitano del Lione Maxime Gonalons.

bigon

 Come riporta l’edizione odierna del Mattino, la società partenopea pare stia effettuando un forte pressing sul calciatore francese, in attesa di affondare il colpo decisivo. Il Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 13 milioni di euro per accaparrarsi il 24enne centrocampista, nelle prossime ore ci sarà un ulteriore contatto tra le due società. Intanto Bigon è alle prese con il mercato in uscita, saranno quasi sicuramente ceduti sia Walter Gargano, che interessa al Benfica, che Marco Donadel.

Leggi anche –> Scambio Zuniga-Matri, Bigon e Marotta al lavoro

Leggi anche –> Juventus su Zuniga, Accordo con l’esterno del Napoli

Leggi anche –> Il punto sul mercato del Napoli