Calciomercato Napoli 2013-2014: Damiao resta in Brasile

Un tweet oggi giorno può cambiare il corso degli eventi anche di una trattativa di mercato che più volte è sembrata vicino alla conclusione, ma che poi mai si è realmente concretizzata. Stiamo parlando dell’attaccante Leandro Damiao che orami si è sempre più allontanato dal vestire la maglia azzurra.

Leandro Damiao

Il 23enne proprio nella notte ha twettato una frase che fa pensare: “Siamo campioni di tutto, ma non basta. Colorado”, allegando al post un’immagine del logo della squadra brasiliana dove attualmente milita. In pratica l’attaccante ha reso noto la sua voglia di restare ancora con la maglia dell’Internacional e quindi di rifiutare il possibile approdo a Napoli.

Un bel problema questo perché Benitez aveva espresso la volontà di allenare il calciatore e lo stesso Bigon da diverso tempo si era mosso sulle sue tracce. Ma come si sa le vie nel calciomercato sono infinite e non è detto che nelle ultime ore non ci possano essere ulteriori aggiornamenti, anche se la fase di compra-vendita di calciatori in Brasile è ormai agli sgoccioli.

Leggi anche — > Leandro Damiao al Napoli, accordo smentito dal procuratore

Leggi anche — > Video Gol e Highlights Amichevole Napoli-Feralpi Salò 5-1

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Behrami a Dimaro: “Solo i napoletani amano la maglia”

Napoli a Dimaro, Benitez: “Vogliamo vincere per il tifosi”