Calciomercato Napoli 2013-2014: Arriva l’attaccante Malele dal Palermo?

Cephas Malele, chi è costui? Molti si pongono questa domanda, ma proprio nelle ultime ore è stato avvicinato con insistenza al Napoli. Si tratta di un attaccante 19enne in forza al Palermo, meglio alla formazione Primavera, che è una vera e propria promessa.

Gli azzurri si sarebbero fiondati sul giovane angolano, naturalizzato svizzero, che l’anno scorso è stato il capocannoniere del campionato Primavera. L’intenzione di Bigon è prenderlo e farlo maturare all’estero visto che è già richiesto dall’Elche in Spagna e dal Friburgo in Germania.

direttore sportivo bigon

Sulla trattativa è però intervenuto il responsabile dell’area tecnica del Palermo Giorgio Perinetti: “Da come se ne parla sembra quasi che Malele sia svincolato, non sapevo fosse libero. Vorrei ricordare che Malele ha rinnovato il contratto con noi pochi mesi fa. Il Napoli non ci ha contattati. Il giocatore è del Palermo e rimane al Palermo“.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, tre nuovi acquisti per completare la rosa

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Aris Salonicco-Roma, Diretta Tv su Roma Channel

Verratti-Napoli, Blanc: “Per il PSG non è in vendita”