Calciomercato Napoli, 20 milioni per Sanchez dal Barcellona

Olè. Il calciomercato del Napoli potrebbe aver subito la decisa influenza di Rafa Benitez. Al massimo ci si spinge in Premier o in Portogallo. L’area è più o meno quella. Il Napoli è alla ricerca dell’ormai famosa seconda punta veloce richiesta dal tecnico spagnolo e l’obiettivo principale è Jackson Martinez del Porto.

La società lusitana, però, non vuole cederlo. In realtà, però, vuole cederlo ma a non meno di 40 milioni di euro. Diciamo che la dirigenza inizia a prendere gusto con le cessioni e, viste le pressioni del Napoli e l’accordo già raggiunto con il giocatore, punta a capitalizzare il massimo. De Laurentiis, però, non è uomo paziente, né uomo abituato a pregare. De Laurentiis è quel classico tipo di uomo che vuole chiudere. In tempi anche relativamente brevi. Chi ha imparato a conoscerlo, per esempio, sa esattamente che lo stop imposto alla conferenza stampa di Higuain non gli è affatto andato giù.

Aurelio De Laurentiis

E, allora, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport all’orizzonte si affaccia un’altra possibilità. Alexis Sanchez dal Barcellona. Per El Niño Maravilla bastano (si fa per dire) anche 20 milioni di euro. E il numero uno azzurro avrebbe pronta l’offerta per i blaugrana. Si attenderà ancora qualche giorno il Porto e Martinez. Poi, il Napoli, si proietterà nell’adorata Spagna di Rafa Benitez.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Jackson Martinez primo obiettivo
Leggi anche –> Napoli: il punto su acquisti, cessioni e trattative al 28 luglio 2013

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Sampdoria-Bra, amichevole in diretta streaming su Samp Tv

Napoli Calcio Ultimissime, Cardozo vicino al Fenerbahce