CalcioMercato Milan, si Punta sul Portiere Perin del Pescara

Mattia Perin portiere pescara

Il Milan sembra aver messo già da tempo le mani sul giovane portiere del Pescara, Mattia Perin, designato dai maggiori esperti come il possibile erede di Gianluigi Buffon tra i pali della Nazionale Maggiore.

Contestazione Silvio Berlusconi

I rossoneri si stanno muovendo sul giovane calciatore, in prestito in Abruzzo dal Genoa, già dalla scorsa estate: consolidato ormai il rapporto di collaborazione con il Genoa e il suo presidente Preziosi, sembra possibile il passaggio nel mese di giugno del talentuoso portiere a Milanello.

La notizia è di quelle di grande interesse per i tifosi rossoneri, che da mesi già pensano all’erede di Abbiati che con ogni probabilità a fine stagione lascerà il Milan e forse anche il calcio giocato: nella trattativa verrebbe inserito un altro giovane estremo difensore, acquistato dai rossoneri a giugno, ossia Gabriel.

Al momento si può parlare di una indiscrezione ma le cifre già ci sono: il Genoa chiede 5 milioni di euro, ma l’eventuale inserimento di contropartite interessanti farebbe sì che il prezzo diminuisca.

Il giovane Perin in questa stagione sta facendo grandi cose nel Pescara, società che punta su di lui per raggiungere la salvezza, nonostante in rosa ci sia l’esperto Pelizzoli, ex Roma; nello scorso campionato ha difeso ottimamente i pali del Padova in serie Bwin meritandosi a pieno titolo il posto in massima serie. Sarà davvero lui a difendere la porta del Milan nella stagione 2013/2014?