CalcioMercato Milan: Si Lavora Per Riscattare Bojan e Constant

Allegri allenatore milan

In casa Milan il calciomercato non è per nulla fermo: da qualche giorno l’amministratore delegato, Adriano Galliani, sta lavorando sia col Barcellona che col Genoa per il riscatto di due giovani interessanti: Bojan e Constant.

Ad inizio stagione i tifosi rossoneri erano scettici su questi due acquisti, apparsi più dei ripieghi che delle prime scelte: la prima parte di stagione non è stata esaltante, con qualche fischio ricevuto alla fine delle partite, ma da qualche settimana appaiono in grande spolvero.

Kévin Constant Giocatore MilanConstant, divenuto un ottimo esterno di centrocampo due anni fa nel Chievo, è ora un riferimento importante sulle fasce, mentre Bojan Krkic, cresciuto nelle Giovanili del Barcellona è un ottimo attaccante che non dà punti di riferimento grazie alla sua ottima velocità.

Molto probabile che i due possano essere già a gennaio due calciatori a tutti gli effetti del Milan: lo spagnolo appare essere determinato per diventare un simbolo rossonero, club che per anni ha sognato dopo aver lasciato il Barcellona.

Staremo a vedere, nel frattempo i due saranno punti di riferimento nel Milan che stasera affronterà gli spagnoli del Malaga: potrà essere la partita che permetterà ai rossoneri di ipotecare la qualificazione, magari col gol di uno di questi due giovani atleti?