CalcioMercato Milan: Proposto Drenthe, Ma L’Obiettivo è Yanga Mbiwa

galliani amministratore delegato milan

Torna di moda il nome di Yanga Mbiwa in casa Milan, mentre si valuta lo svincolato Drenthe.

Stando agli ultimi rumors, il mercato in casa Milan sembra non essersi certo fermato al 31 agosto: la crisi di risultati spinge i dirigenti rossoneri a cercare sempre soluzioni convenienti sul calciomercato, piazzando magari i calciatori scarsamente utilizzati.

Tra i possibili acquisti della formazione rossonera c’è il forte esterno sinistro, Royston Drenthe: utilizzabile sia come terzino che come esterno di centrocampo, è reduce da una serie di stagioni ricche di bassi, vissute tra Hercules ed Everton, in cui non è riuscito ad ottenere la riconferma.

La trattativa potrebbe essere favorita dal fatto che il calciatore olandese è attualmente svincolato e perciò in caso di acquisto sarebbe possibile immediatamente utilizzarlo: i rossoneri ci pensano e l’agente sembra sia stato visto per Milano.

Nel frattempo però è da segnalare che il Milan mantiene costantemente i suoi fari centrati sul forte centrale francese del Montpellier, Mapou Yanga Mbiwa che già in estate fu ad un passo dal vestire la casacca rossonera.

Al momento risulta difficile capire quali siano concretamente gli obbiettivi di mercato del club di Silvio Berlusconi, ma la cosa certa è che molti saranno i movimenti di mercato che vedono il Milan protagonista.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Catania-Juventus 0-1, “Risultato Ingiusto”: Bookmakers Pagano 1 e non 2

bariti calciatore

CalcioMercato Lega Pro: Avellino, Servono Rinforzi