Calciomercato Milan, Pato Contestato dai Tifosi

pato milan

Durante il big match di ieri sera a San Siro, che ha visto la vittoria del Milan sulla Juve per 1-0 con rete di Robinho, i tifosi rossoneri hanno esposto uno striscione rivolto al talento brasiliano Alexandre Pato che recitava così : “Chi ha il Milan nel cuore, non chiama il procuratore”.

Contestazione Silvio BerlusconiChiaro monito dei supporters rossoneri che hanno chiaramente fatto intendere di stare dalla parte della società e contro il calciatore reo di aver anteposto i suoi interessi al bene della squadra.

Infatti, nella giornata di domani arriverà a Milano l’agente del calciatore per discutere della delicata situazione che sta vivendo l’asso carioca, parlando anche di un’eventuale cessione durante la sessione invernale di calciomercato o a fine stagione.

La soluzione della cessione non appare quella preferita dalla società di Via Turati data l’elevata svalutazione che il cartellino di Pato ha subito negli ultimi mesi a causa dei numerosi infortuni e di prestazioni non sempre all’altezza della sua fama.

Si profila, quindi, un altro tira e molla in casa Milan dopo quelli legati a Thiago Silva e Ibrahimovic nella scorsa estate.