CalcioMercato Milan: Opzione Su Armero

armero giocatore udinese

Per il calciomercato del Milan si registra una opzione su Armero, forte esterno sinistro che sta facendo molto bene con i friulani da due stagioni e mezzo.

Curva MilanAcquistato come un emerito sconosciuto si è fatto apprezzare per lo più per la sua stratosferica velocità che manda in tilt qualsiasi tipo di difesa: in estate è stato ad un passo da Napoli e Juventus che però non hanno mai concretizzato per il suo acquisto.

Quest’anno sembra che il colombiano voglia misurarsi con qualche realtà importante, visto anche l’enorme ridimensionamento dei friulani che sembrano relegati nelle basse zone della classifica e che difficilmente ne usciranno.

Oltre ai rossoneri su di lui ci sono anche diverse squadre estere i cui nomi rimangono top-secret, ma la cosa certa è che il terzino mancino partirà, se non a gennaio sicuramente a giugno.

Il Milan potrebbe cedere all’Udinese il terzino sinistro Djamel Mesbah assieme al centrocampista Traoré che non ha mostrato a pieno il suo valore: staremo a vedere gli scenari di mercato per il Milan che potrebbero vedere anche qualche importante rinforzo in avanti (Balotelli?)