CalcioMercato Milan: Niang Verso la Cessione a Gennaio?

M'Baye Niang Calciatore Milan

Il Milan sembra essere sempre più propenso alla cessione di M’Baye Niang, forte attaccante francese che nella sua avventura rossonera si sta facendo notare più per i pettegolezzi fuori dal campo e le notti brave piuttosto che per giocate e gol, cosa che dovrebbe fare quotidianamente.

Arrivato nella scorsa sessione estiva del calciomercato come un rinforzo dal futuro roseo e paragonato da molti a Thierry Henry, è riuscito in pochi mesi a far arrabbiare, e non poco, la dirigenza rossonera: prima beccato alla guida senza patente poi scappato dal ritiro della Nazionale per andare in discoteca.

La dirigenza di via Turati sembra essersi stancata di lui e delle sue bravate: l’agente, Oscar Damiani, ha sottolineato che sarebbe un grande peccato perdere un talento puro come lui, ma che ha bisogno di maturare molto.

Al momento questa è solo una voce, sembra però probabile un suo ritorno nella Ligue-1 dove diverse squadre lo seguono con interesse: non è da escludere anche un rientro al Caen. Staremo a vedere, e mentre il Milan cerca di tornare competitivo in Italia e in Europa si valuta il futuro di questo ragazzo, che con ogni probabilità lo porterà via da Milano.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

manifestazione avellino

Avellino Capoluogo, la Protesta Parte dal Mondo del Tifo

Francesco Lodi Giocatore Catania

CalcioMercato Catania: lontano il Rinnovo di Lodi, si Avvicina il Milan