CalcioMercato Milan: Niang Verso la Cessione a Gennaio?

M'Baye Niang Calciatore Milan

Il Milan sembra essere sempre più propenso alla cessione di M’Baye Niang, forte attaccante francese che nella sua avventura rossonera si sta facendo notare più per i pettegolezzi fuori dal campo e le notti brave piuttosto che per giocate e gol, cosa che dovrebbe fare quotidianamente.

Arrivato nella scorsa sessione estiva del calciomercato come un rinforzo dal futuro roseo e paragonato da molti a Thierry Henry, è riuscito in pochi mesi a far arrabbiare, e non poco, la dirigenza rossonera: prima beccato alla guida senza patente poi scappato dal ritiro della Nazionale per andare in discoteca.

La dirigenza di via Turati sembra essersi stancata di lui e delle sue bravate: l’agente, Oscar Damiani, ha sottolineato che sarebbe un grande peccato perdere un talento puro come lui, ma che ha bisogno di maturare molto.

Al momento questa è solo una voce, sembra però probabile un suo ritorno nella Ligue-1 dove diverse squadre lo seguono con interesse: non è da escludere anche un rientro al Caen. Staremo a vedere, e mentre il Milan cerca di tornare competitivo in Italia e in Europa si valuta il futuro di questo ragazzo, che con ogni probabilità lo porterà via da Milano.