CalcioMercato Milan: Neymar Tenta Robinho

robinho giocatore milan

Neymar Giocatore Brasiliano

Il futuro di Robinho al Milan, nonostante le rassicurazioni del patron Berlusconi, pare essere ancora molto incerto. Secondo France Football, infatti, sembra che Neymar abbia espressamente richiesto al presidente del Santos di ingaggiare Robinho durante la sessione di calciomercato invernale.

Queste le parole con cui il fuoriclasse della nazionale carioca ha chiaramente mostrato la sua preferenza per l’attaccante rossonero: “Robinho qui è benvenuto. E’ il mio idolo, per cui ho piace a giocare con lui. Anche io come i tifosi del Santos ho chiesto al presidente di portarlo qui durante il mercato di gennaio”. Dichiarazione rilasciata nell’immediato post gara col Palmeiras.

Non è certamente nuova la notizia della reciproca stima che intercorre, ormai da tanti anni, tra i due calciatori che hanno già giocato insieme sia nel club brasiliano che nella Selecao.

Inoltre, non è la prima volta che l’esterno del Milan viene accostato al Santos e non è detto che dopo le lusinghe di un calciatore come Neymar le società non possano trovare un accordo durante la sessione invernale dei trasferimenti.

Il Milan potrebbe anche optare per un prestito fino a fine stagione che abbia come obiettivo quello di portare Neymar, in estate, a Milanello e colmare il vuoto in attacco lasciato da Ibrahimovic.