Calciomercato Milan, news sugli acquisti: Dzemaili nel mirino

Possibile il ritorno di un ex Napoli in Italia. Le ultime notizie sul calciomercato del Milan, riportate da Il Quotidiano Sportivo, danno i rossoneri in pressing sul centrocampista svizzero. Dzemaili aveva lasciato il Napoli nella passata sessione di mercato per quelle che potrebbero considerarsi incomprensioni con il tecnico spagnolo. Lasciò l’azzurro insieme a Goran Pandev per una manciata di euro e, adesso, il suo ritorno in Italia non sarebbe affatto improbabile.

Del resto il Milan ha sempre apprezzato le prestazioni dello svizzero: più volte Blerim Dzemaili è stato vicino all’accordo con Adriano Galliani che, però, non è mai riuscito a convincere Aurelio De Laurentiis a cederlo. Ora la situazione sembra cambiata. Il primo obiettivo del team di Pippo Inzaghi è Brozovic ma il costo del cartellino pare troppo elevato. Dzemaili arriverebbe con cifre più contenute e, soprattutto, con il dente avvelenato.

Intanto anche il Napoli potrebbe aprire le porte di Castel Volturno ad un nuovo centrocampista, soprattutto se il collega di Nazionale di Dzemaili, Gokhan Inler, dovesse essere sacrificato nello scambio con Giulio Donati del Bayer Leverkusen.

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL MILAN