Calciomercato Milan, la Trattativa per Yanga-Mbiwa Salta

Yanga Mbiwa Giocatore Montpellier

Nella giornata di ieri il talento del Montpellier Mbiwa ha rinnovato col suo club spazzando via tutte le voci che lo davano come prossimo rinforzo del Milan. La società rossonera che aveva più volte confermato un reale interesse per il difensore dovrà rinunciarvi in virtù di questa notizia che ha sorpreso, e non poco, la società di Via Turati.

galliani amministratore delegato milanGià ad agosto il passaggio in rossonero era sembrata cosa fatta, ma la situazione di incertezza in cui regnava il club viste le partenze di Ibra e Thiago Silva, avevano fatto sfumare il trasferimento all’ultimo istante.

Nonostante tutto Galliani e Braida erano riusciti a strappare un accordo al calciatore del club transalpino; accordo nel quale  era previsto il suo arrivo a Milano durante la sessione invernale. Morale della favola è che il talento della nazionale francese non si muoverà da Montpellier per i prossimi anni ed il Milan conferma, per l’ennesima volta, le sue difficoltà in sede di mercato.

Evidentemente  il fascino della maglia rossonera non attirano più come una volta l’arrivo di top-palyer di caratura internazionale; ciò che attualmente conta non è più il “nome” ma le garanzie in termini monetari e di squadra che le società dimostrano di avere. In questa operazione il Milan ne esce ancora una volta sconfitto, dimostrando di essere ancora lontano dalla conquista del suo famigerato “appeal”.