CalcioMercato Milan: Hernanes dalla Lazio e Martinez a Giugno?

martinez

Il calciomercato del Milan è affidato da anni ormai alla vecchia volpe Adriano Galliani che è stato sempre in grado di scovare giovani talenti e calciatori ritenuti “scarti” in altri club e che hanno poi fatto le fortune del club milanese.

Ebbene come ogni anno l’amministratore delegato del Milan inizia a sondare il mercato alla ricerca di qualche calciatore che possa dimostrarsi utile per la formazione rossonera, senza spendere troppo.

Secondo fonti vicine al patron della Lazio, Claudio Lotito, pare che la dirigenza della squadra milanese sia pronta a fare un’offerta per il brasiliano Hernanes, che già prima di arrivare a Roma fu vicino al passaggio in rossonero.

Ma non solo, infatti sembra che il Milan abbia puntato anche Marchetti, sempre dei biancocelesti così da non far rimpiangere Abbiati che sembra sempre più vicino ad appendere le scarpette al chiodo a fine campionato: mercato low cost e che probabilmente vedrà anche qualche partenza illustre, come il ghanese Boateng pronto a raggiungere il fratello al Bayern Monaco.

Ma il Milan si muove anche per l’attacco dove si vuole cercare un altro attaccante di qualità così da lasciar partire Robinho e formare un reparto avanzato da top club: piace Jackson Martinez del Porto che sta segnando tantissimo nel massimo campionato portoghese ma bisognerà vedere quali saranno le richieste del sodalizio lusitano.