CalcioMercato Milan: Galliani Tratta Albiol E Carvalho

galliani amministratore delegato milan

Adriano Galliani inizia a muovere dei passi per il calciomercato del Milan, puntando su Raul Albiol e Ricardo Carvalho per rinforzare uno dei reparti più deboli della rosa attuale rossonera, ossia la difesa.

L’uomo mercato dei rossoneri è volato qualche giorno fa a Madrid, ufficialmente per motivi commerciali, ma in realtà si parla di un incontro con il presidente delle Merengues di Madrid, Florentino Perez, e pare si sia parlato abbastanza di calciomercato.

mourinho allenatore

Stando alle voci emerse da fonti spagnole, il dirigente italiano avrebbe chiesto un piccolo aiuto al Real Madrid per rinforzare la rosa del Milan in occasione del prossimo mercato di gennaio: le “occasioni” a basso costo per i rossoneri potrebbero essere due centrali di difesa come Raul Albiol e l’esperto Ricardo Carvalho, con l’ok di Mourinho.

Il Milan ci pensa, anche perché si tratta di due rinforzi di alto livello e che nella rosa attuale a disposizione di Allegri potrebbero essere senza problemi titolari: l’unico problema potrebbe essere quello economico, dato che si tratta di due calciatori che fino alla scorsa stagione avevano il posto fisso nel Real.

I tifosi attendono fiduciosi il mercato di gennaio che potrebbe aggiustare i gravi danni fatti in quello estivo con cessioni eccellenti non degnamente sostituite.