CalcioMercato Milan: Galliani Segue Biabiany

galliani amministratore delegato milan

Il Milan pensa costantemente al calciomercato di gennaio e Adriano Galliani segue con molta attenzione Jonathan Biabiany, forte attaccante francese del Parma che potrebbe rivelarsi utile nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

Nel mercato di gennaio il Milan quasi sicuramente perderà il brasiliano Pato, ormai con la valigia pronta (Manchester City o PSG?) e dovrà rimpiazzarlo con un giovane che possa regalare qualche gol in più rispetto al “Papero”.

Logo Serie ABiabiany quest anno sta facendo molto bene a Parma dove è diventato ormai un idolo della tifoseria gialloblu che non vorrebbe mai privarsene: per ora si parla di sondaggi sul calciatore francese, ma non è da scartare l’ipotesi di un suo eventuale ingaggio nel calciomercato di gennaio.

In casa Milan, va sottolineato, si pensa a degli ingaggi low-cost che possano permettere alle casse rossonere di non dover continuamente ripianare al termine della stagione: perciò le ipotesi Balotelli o Tevez vanno per il momento accantonate, nella speranza che nuovi successi in Europa e in Italia possano riportare liquidità ai rossoneri.