Calciomercato: Milan, Fiorentina e Monaco su Pandev

Potrebbe cambiare aria a breve Goran Pandev. L’attaccante è ormai in partenza e secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato su di lui ci sarebbero Milan, Fiorentina e l’interesse del Monaco. La trattativa non è affatto semplice sia per l’elevato ingaggio percepito dal giocatore sia perché il Napoli non ha alcuna intenzione di cederlo gratis. È ipotizzabile qualche sconto ma De Laurentiis piuttosto preferirebbe trattenerlo in rosa.

A Milan e Fiorentina piace davvero, nonostante le smentite dell’agente. I rossoneri avrebbero chiesto a De Laurentiis uno sconto sul prezzo del cartellino, dovendo poi trattare con lo staff del giocatore una soluzione adeguata per l’ingaggio. Per la Fiorentina, invece, il problema è relativo solo allo stipendio del giocatore: se Pandev dovesse accettare di spalmare i 2,2 milioni attualmente percepiti in azzurro l’affare si chiuderebbe in un secondo. Intanto all’orizzonte sembra palesarsi l’interesse del Monaco. Nei prossimi giorni Bigon prenderà una decisione in merito alla cessione.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 25 agosto 2014

Atletico Bilbao-Napoli: arbitra il turco Cakir