CalcioMercato Milan, Felipe Anderson Sogna Rossonero

Allegri allenatore milan

Le parole di stima rivolte dalla dirigenza del Milan nei confronti di Felipe Anderson  hanno sorpreso un pò tutti ed in particolar modo lo stesso baby talento del Santos.

Infatti, il giovane centrocampista brasiliano che, è bene ricordarlo, ha compiuto da poco 19 anni non è rimasto indifferente all’interesse mostrato a più riprese dalla società di via Turati.

galliani amministratore delegato milan

A conferma della notizia, ci sarebbe la proposta che il Milan avrebbe fato al club carioca per il trasferimento di Anderson già a partire da gennaio di questo anno.

La trattativa, quindi, dovrebbe concretizzarsi nella prossima sessione di calciomercato e si inserirebbe nell’operazione Robinho che, dal canto suo, farebbe ritorno alla società che l’ha lanciato nel calcio professionistico ben 9 anni fa.

Il costo dell’operazione dovrebbe oscillare tra 10 ed i 15 mln di euro qualora la promessa del calcio brasiliano non giungesse a Milano sponda rossonera. In caso contrario, ed è anche quello più probabile, ci sarebbe solo una minima differenza risultante dallo scambio tra i due calciatori. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, quando la trattativa potrebbe entrare nel vivo.