Calciomercato Milan, Dzemaili nel mirino di Galliani

Potrebbe essere Blerim Dzemaili il primo obiettivo di Adriano Galliani. Il centrocampista svizzero piace molto al Milan che potrebbe addirittura approfittare del contratto in scadenza. De Laurentiis però non molla: i rossoneri avrebbero offerto 2.5 milioni di euro mentre il Napoli ne chiede almeno il doppio.

Le strade, però, di Dzemaili e del Napoli sono destinate a dividersi. Il giocatore non accetterà più il ruolo da comprimario ed il rischio è quello di perderlo a parametro zero. Il Milan avrebbe già formalizzato l’offerta al club azzurro, offerta prontamente respinta nell’attesa che l’AD rossonero rilanci. Secondo quanto riferito da Il Mattino, la distanza tra domanda ed offerta è davvero elevata: Bigon ha la necessità di cedere, ma non a qualsiasi costo.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 9 agosto 2014

Amichevole Napoli-PSG, formazione anti Bilbao per Benitez