CalcioMercato Milan: Clausola Inter Su Balotelli

Mario Balotelli attaccante

Il calciomercato del Milan al momento sembra ruotare attorno a Balotelli, sul quale c’è però una clausola dell’Inter che impedirebbe al sodalizio di via Turati di riportare in Italia uno dei talenti più forti del nostro paese.

Contestazione Silvio BerlusconiRicorderemo tutti la querelle dell’estate 2010 in cui Super Mario decise di abbandonare l’Inter, dove ormai in pochi lo volevano ancora: il Manchester City lo acquistò e la formazione nerazzurra inserì nel contratto una clausola anti-Milan.

Infatti il Milan ha sempre avuto gli occhi su Balotelli, vista anche la sua fede rossonera fin da piccolo, ma Moratti mai avrebbe ceduto uno dei più forti attaccanti del mondo ai rivali milanesi: il contratto attuale del calciatore italiano prevede che in caso di offerta pari dell’Inter e di un altro club, saranno i nerazzurri ad avere la priorità.

Uno scenario tutt’altro che amichevole tra i due club, interessati al talentuoso attaccante della Nazionale di Prandelli per il prossimo mercato di gennaio: entrambe lo vorrebbero ma ovviamente l’Inter potrebbe far valere la sua clausola inserita nel contratto.

Vedremo tra qualche settimana quali sono gli scenari che si aprono per il mercato di entrambi i club che sondano comunque altre piste, possibilmente low-cost vista la forte crisi che ha colpito anche le big del nostro calcio.