CalcioMercato Milan: Cigarini tra i Rinforzi di Gennaio?

Il Milan si muove sul calciomercato e ha un’idea che porta a Luca Cigarini dell’Atalanta per gennaio, così da poter sostituire nel migliore dei modi l’olandese Nigel De Jong, infortunatosi a Torino e per il quale la stagione può già dirsi conclusa.

Allegri allenatore milanIl forte centrocampista dell’Atalanta sembra essere davvero rinato a Bergamo dopo una serie di stagioni ricche di alti e bassi tra Napoli e Siviglia in Spagna: per lui quest’anno anche qualche gol, tra cui quello decisivo a San Siro per la vittoria dei bergamaschi.

In settimana si parla con insistenza di una pronta offerta dei rossoneri per acquistare l’ex mediano del Parma: piace molto ad Allegri viste anche le sue ottime qualità tecniche e la capacità di inserimento.

A bloccare l’affare per ora ci ha pensato l’agente dell’atleta, Giovanni Bia, che ha dichiarato che l’Atalanta molto probabilmente rinnoverà il contratto a Cigarini proprio per blindarlo dall’assalto delle grandi: inutile dire che non c’è solo il Milan su di lui ma anche altre big come Juventus e Fiorentina.

Staremo a vedere cosa accadrà a gennaio, per ora comunque il Milan continua a sondare alcuni nomi alternativi, come Nainggolan e Strootman.