CalcioMercato Milan: Cigarini tra i Rinforzi di Gennaio?

Il Milan si muove sul calciomercato e ha un’idea che porta a Luca Cigarini dell’Atalanta per gennaio, così da poter sostituire nel migliore dei modi l’olandese Nigel De Jong, infortunatosi a Torino e per il quale la stagione può già dirsi conclusa.

Allegri allenatore milanIl forte centrocampista dell’Atalanta sembra essere davvero rinato a Bergamo dopo una serie di stagioni ricche di alti e bassi tra Napoli e Siviglia in Spagna: per lui quest’anno anche qualche gol, tra cui quello decisivo a San Siro per la vittoria dei bergamaschi.

In settimana si parla con insistenza di una pronta offerta dei rossoneri per acquistare l’ex mediano del Parma: piace molto ad Allegri viste anche le sue ottime qualità tecniche e la capacità di inserimento.

A bloccare l’affare per ora ci ha pensato l’agente dell’atleta, Giovanni Bia, che ha dichiarato che l’Atalanta molto probabilmente rinnoverà il contratto a Cigarini proprio per blindarlo dall’assalto delle grandi: inutile dire che non c’è solo il Milan su di lui ma anche altre big come Juventus e Fiorentina.

Staremo a vedere cosa accadrà a gennaio, per ora comunque il Milan continua a sondare alcuni nomi alternativi, come Nainggolan e Strootman.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Gattuso Milan

Gattuso Candidato Nel Nuovo Partito di Berlusconi?

tifosi livorno

Livorno-Ternana: Diretta Live 2-1 finale