CalcioMercato Milan: Boateng, Galliani Rifiutò il Rinnovo del Contratto

Boateng Giocatore Milan

In questi ultimi giorni emergono dettagli relativi al caso Boateng, vera incognita di questo inizio di stagione della formazione rossonera.

Da quanto emerge dall’articolo di Tuttosport di qualche giorno fa, il calciatore ghanese avrebbe chiesto ad Adriano Galliani un adeguamento del contratto, che lo avrebbe portato a guadagnare ben 4 milioni di euro a stagione, dai 2,3 percepiti fino alla scorsa stagione.

La proposta sarebbe stata prontamente rifiutata dalla dirigenza rossonera, che da tempo ha fatto capire di voler rinunciare a spese folli e di ridurre il tetto ingaggi: al ghanese come premio sarebbe stata data la maglia numero 10, ereditata da Clarence Seedorf.

Insomma, in questi periodi di crisi, i tifosi rossoneri proprio non riescono a capire il perché della crisi d’identità del centrocampista africano che due stagioni fa fece molto bene: al momento sembra essere molto probabile la sua cessione all’estero, Bayern su tutte.

Staremo a vedere, ma la speranza in casa Milan è quella di poter presto riabbracciare il vero “Prince” che ha fatto innamorare la Curva Sud e non solo: grandi gol e giocate d’alta scuola lo avevano inserito nella lista dei più grandi centrocampisti del mondo, ma ora non si capisce il talento dove sia finito.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

galliani amministratore delegato milan

CalcioMercato Milan, Abate al Paris Saint Germain?

Clamoroso a Napoli, Aronica Rischia Daspo e Squalifica