CalcioMercato Milan, Berlusconi Allo Scoperto: Pato E’ Un Problema

pato milan

Il problema infortuni per Alexandre Pato sembra non avere fine: infatti nella partita di Bruxelles contro l’Anderlecht, il forte attaccante brasiliano ha patito una contusione che lo terrà fuori dalla partita contro la Juventus.

Come se non bastasse una classifica molto deficitaria e l’ennesimo infortunio del “Papero”, arrivano anche le sue parole a fine partita in Belgio dove ha ammesso di pensare seriamente di lasciare il Milan per avere un maggiore minutaggio.

Contestazione Silvio Berlusconi

Sulla questione è intervenuto Silvio Berlusconi, presidente del Milan, il quale ha ammesso che la grana Pato sta diventando un problema a causa di questi infortuni continui, senza escludere neanche l’ipotesi di una cessione a titolo definitivo.

Al Milan c’è scetticismo attorno alle sue condizioni fisiche, non ancora ottimali e ritenute da molti troppo deficitarie: i sanitari del club si stanno impegnando seriamente per rimetterlo in forma,  ma il destino sembra essere ormai lontano da Milano.

Anche i tifosi sembrano essersi stancati e invocano a gran voce l’arrivo di un attaccante importante che possa affiancare degnamente El Shaarawy: si parla di uno tra Balotelli e Matri, con possibilità concrete di poter arrivare all’attaccante azzurro, ex Inter, da sempre sostenitore dei colori rossoneri.