CalcioMercato Milan: Arriva Lavezzi a Giugno?

lavezzi psgSarà che Milano ha il suo fascino o che la movida del capoluogo lombardo gli è sempre piaciuta, ma Ezequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli attualmente in forza al Paris Saint Germain, continua a trascorrere molto del suo tempo libero all’ombra della Madonnina.

Ieri pomeriggio “il pocho” (questo il soprannome datogli dai supporters partenopei) si è ripresentato al ristorante Giannino, noto “covo” di milanisti, all’interno del quale, casualmente, c’era anche Bojan Krkic. Secondo i più maliziosi, dietro al viaggio di piacere ci sarebbero motivi ben più importanti, legati al futuro del calciatore: l’avventura francese, seppur remunerativa dal punto di visto economico, non ha rappresentato una vera svolta nella carriera di Lavezzi, il quale potrebbe decidere di tornare in Italia.

“Venire al Milan? Mai dire Mai” ha dichiarato l’ex numero 7 azzurro, il quale, secondo alcune fonti, starebbe già cercando casa a Milano. In realtà la trattativa è molto più complicata di quanto sembri, anche perchè gli sceicchi del Psg non sembrano essere disposti a registrare una forte minusvalenza: acquistato meno di un anno fa per 32 milioni di euro, l’attaccante argentino non lascerà la capitale francese per una cifra inferiore ai 28/30 milioni.

Galliani dovrà prima fare cassa quindi, lasciando partire quei giocatori che da un anno a questa parte, ormai, non sembrano più essere utili alla causa rossonera.