Calciomercato Milan: Anche la Roma su Julio Cesar?

julio cesarSarà pure retrocesso dalla Premier League con  il suo Qpr dopo una stagione particolarmente deludente, ma Julio Cesar, ex portiere dell‘Inter del Triplete e attuale estremo difensore della nazionale brasiliana, continua comunque ad attrarre tutti i grandi club del calcio italiano ed europeo.

L’avventura con il club inglese sembra ormai essere giunta al capolinea (nonostante il contratto fino al 2016), e così il Milan sta seriamente pensando di ingaggiarlo per sostituire Christian Abbiati, al suo ultimo anno in rossonero.

Nelle ultime ore, però, anche la Roma si è inserita nella trattativa, desiderosa di riscattare la pessima stagione disputata dal duo Stekelenburg-Goicoechea e di regalare ai proprio sostenitori un grandissimo portiere. Se i giallorossi non dovessero arrivare a “Julione”, sarebbero pronti a parlare con il Cagliari per Agazzi.

Intanto Josias Cardoso,  procuratore dell’ “acchiappasogni” ha rivelato a calciomercato.it che ogni discorso sul futuro del suo assistito è attualmente prematuro, e che Julio Cesar vuole andare solo in un club che deciderà fortemente di puntare su di lui. Cardoso ha anche scartato l’ipotesi del ritorno in Brasile, soluzione non adatta ad un portiere che ha ancora tanto da dare al calcio europeo.