Calciomercato Milan: Addio Obiang, rinnova con la Sampdoria

Pedro Obiang Giocatore

Aria di rinnovi importanti in casa Sampdoria, dove nella giornata di ieri hanno firmato un nuovo contratto tre calciatori di grande prospettiva e dal sicuro futuro in maglia blucerchiata, come Eder, Krsticic e Pedro Obiang, rivelazione del campionato di serie A di quest’anno.

Da qualche mese, proprio sul centrocampista spagnolo di colore aveva messo gli occhi il Milan, che stando alle voci più accreditate sembrava aver messo le mani su un calciatore molto importante e un ottimo recupera-palloni per la linea mediana: adesso con questo nuovo contratto sarà sicuramente molto impossibile vedere Pedro Obiang a Milano nella prossima stagione.

Grande gioia per tutti e tre gli atleti che sono stati concordi nell’affermare che la Sampdoria è una grande famiglia di cui ogni giorno è sempre più bello far parte: tante le aspettative dei tifosi su questi tre calciatori, che molto bene fecero anche nella scorsa, difficile stagione in serie B e forse proprio Obiang e Krticic non fecero sentire la mancanza di Palombo che a gennaio andò all’Inter.

“Sono davvero contentissimo, non smetterò mai di ringraziare la Sampdoria per avermi acquistato e permettermi di far parte di una grande famiglia”, sono state queste le prime impressioni del forte centrocampista, che piaceva anche all’estero, ma che alla fine non lascerà la Liguria. Ora tutti si aspettano conferme importanti dai tre che possano diventare un grande patrimonio per la Samp che magari in futuro potrà far ruotare una squadra intera attorno a loro.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Livorno, Spinelli: “Il Gruppo E’ Vivo. Qui non Molla Nessuno”. Operato Siligardi

CalcioMercato Napoli: Icardi E Diakité Arrivano a Giugno?