CalcioMercato Milan, Abate al Paris Saint Germain?

galliani amministratore delegato milan

Stando agli ultimi rumors riguardanti il Milan, sembra che la società di via Turati potrebbe essere seriamente intenzionata a cedere Ignazio Abate al PSG di Carlo Ancelotti, che da tempo segue il terzino ex Napoli.

abate milanGià in estate l’ex allenatore del Milan ha “rubato” ai rossoneri i due fuoriclasse della squadra, ossia Ibrahimovic e Thiago Silva: ora l’offerta per il biondo terzino sembra essere pronta, visto anche l’inizio di campionato terribile della squadra di Allegri.

Al momento l’idea di un’altra cessione eccellente in casa Milan sembra da escludere, ma con i soldi degli sceicchi mai dire mai: sembra essere pronto un ricco triennale, con cifre da valutare anche in base all’eventuale pagamento da dare alla società milanese.

Non è da escludere l’inserimento di una contropartita tecnica, dato che la formazione di via Turati sembra non avere più i fondi di un tempo: possibile l’inserimento di Sissoko o del centrale di difesa uruguaiano Lugano, mentre sembra da escludere una cessione da parte del club francese di Nené che molto bene sta facendo.

Per ora si parla di idee, ma sicuramente nel corso della prossima sessione di mercato qualcosa al Milan si muoverà: la squadra ha mostrato tanti limiti e poche cose buone per il futuro e i tifosi si augurano che almeno il mercato dia quella scossa che finora è mancata del tutto.

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Napoli e Livorno: Allegri, Mazzarri e Gli Altri Intrecci

Boateng Giocatore Milan

CalcioMercato Milan: Boateng, Galliani Rifiutò il Rinnovo del Contratto