Calciomercato Milan 2015, per gli inglesi Torres nel mirino del Napoli

Sarebbe giunta al capolinea l’avventura di Fernando Torres al Milan. Ne sono convinti in Inghilterra. Il Daily Mail sostiene infatti che il destino dei rossoneri e quello dell’attaccante spagnolo stiano per separarsi definitivamente. Sarebbe comunque da escludere un ritorno al Chelsea: per Josè Mourinho Torres non rientra nei piani dei Blues.

Secondo i media britannici, allora, potrebbe configurarsi una clamorosa ipotesi: El Nino sarebbe il sostituto ideale di Gonzalo Higuain e Benitez lo accetterebbe di buon grado. Il Milan non intenderebbe continuare il rapporto con Fernando Torres e gli azzurri potrebbero rappresentare la soluzione ideale per la prossima sessione di calciomercato.

Al momento però si tratterebbe di una mera ipotesi paventata in Inghilterra e non ci sarebbe nulla di concreto anche perché il Napoli dovrebbe poi fare i conti con Duvan Zapata che, almeno a gennaio, continuerà ad indossare la maglia azzurra, come del resto confermato dal suo agente. Inoltre l’appeal di Torres sarebbe via via scemato col tempo: ormai non è certo più la punta micidiale che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Gli obiettivi di mercato del Napoli per la prossima sessione invernale sono ben diversi: gli azzurri sono a caccia di un esterno di difesa, di un centrocampista centrale e di un degno sostituto di Lorenzo Insigne (che al momento, salvo clamorose inversioni di rotta, dovrebbe essere Manolo Gabbiadini).

Leggi anche: