Calciomercato Milan 2015, News per Torres: scambio con Cerci?

Per i media britannici era nel mirino del Napoli, ora il Milan sembra averci ripensato proponendo un clamoroso scambio all’Atletico Madrid. Fernando Torres non rientra più nei piani dei rossoneri e allo Galliani avrebbe proposto ai colchoneros lo scambio tra Cerci e l’ex attaccante dei blues che a Milano sta vivendo un avvio di stagione a dir poco complicato.

Per il Milan sarebbe sicuramente un gran colpo di mercato: in un sol colpo riuscirebbe a liberarsi di una pedina poco gradita al tecnico e ad ottenerne una di assoluto valore che si integrerebbe alla perfezione nel 4-3-3 di Pippo Inzaghi. L’operazione però è tutt’altro che scontata. Torres non godrebbe del gradimento di Simeone e, quindi, al momento un suo trasferimento all’Atletico Madrid sarebbe da escludere. Su Cerci, poi, ci sarebbe anche il pressing dell’Inter di Mancini.

Intanto Benitez la scorsa settimana aveva espresso parole lusinghiere per l’ex attaccante del Chelsea: “Farebbe la differenza in qualsiasi squadra.” Quele le parole del tecnico spagnolo, nettamente fuori da coro.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Taarabt chiama gli azzurri”

Supercoppa Italiana 2014, Juve-Napoli: le Formazioni del 22 dicembre