Calciomercato Milan 2015, anche i rossoneri su Mario Suarez

C’è anche il Milan su Mario Suarez. L’interesse per il centrocampista dell’Atletico potrebbe concretizzarsi già in questa sessione di calciomercato tanto che, secondo quanto riferito da Sky Sport, i due club avrebbero già discusso dell’affare durante la trattativa che ha condotto Cerci in maglia rossonera e Fernando Torres in Spagna.

Il Napoli ha da tempo mollato da presa ma non è da escludere una sorta di ritorno di fiamma. A Rafa Benitez piace e potrebbe essere il prescelto soprattutto laddove Gokhan Inler lasciasse l’azzurro, magari nell’ambito dell’operazione che dovrebbe condurre Giulio Donati all’ombra del Vesuvio. Un’altra concorrente, insomma, per un giocatore che comunque servirebbe tantissimo al Napoli del tecnico spagnolo. Le sue qualità del resto non passano inosservate, tanto da attirare anche l’attenzione dell’Inter di Mancini.

Le poche presenze e un rapporto ormai logo con l’Atletico, pongono Mario Suarez di fronte ad una scelta: lasciare i colchoneros per altri lidi. Intanto Milan, Inter e Napoli restano alla finestra ma occhio alla concorrenza dell’Arsenal.

Leggi anche: