Calciomercato Milan 2015/2016, Galliani incontra l’agente di Immobile

A molti tifosi partenopei piacerebbe tantissimo vedere in campo la coppia formata da Immobile ed Insigne ma, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan sarebbe già in pressing per il giovane attaccante della Nazionale. È pur vero che la sosta spesso anima le voci di calciomercato, ma altrettanto vero è che Immobile potrebbe tornare in Italia già nel prossimo mese di giugno.

Un suo arrivo a Napoli sarebbe certamente gradito ai tifosi, e probabilmente anche al presidente De Laurentiis, ma l’auspicio di tutti è innanzitutto relativo alla permanenza di Gonzalo Higuain. L’arrivo di Ciro Immobile significherebbe infatti disporre di “un doppione” molto ingombrante. Intanto mentre i napoletani sognano, Galliani avrebbe già incontrato l’agente del giocatore per capire quali siano i margini di trattativa con il Borussia Dortmund.

Le prestazioni dei rossoneri obbligano infatti la dirigenza del Milan a programmare un calciomercato di ben altro tenore rispetto a quello della passata stagione. Ed ecco, allora, che Galliani avrebbe già sondato il terreno con Alessandro Moggi per capire l’eventuale interessamento del suo assistito ad un trasferimento in rossonero.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Lo Monaco: “Mihajlovic allenatore ideale”

Benitez resta o va via da Napoli? Zazzaroni: “Azzurri su Spalletti”