CalcioMercato Manchester City: per Falcao offerta di 46 Milioni

Il calciomercato come ogni anno vedrà anche quest’estate protagonista il Manchester City che punta con decisione su Radamel Falcao, stella assoluta dell’Atletico Madrid, squadra che per lui ha speso ben 40 milioni di euro per prenderlo dal Porto due stagioni fa.

mansour

Il calciatore, che ha una media realizzativa spaventosa (44 gol in 54 gare) ha su di sé gli occhi di mezza Europa, pronta a fare follie, ma entro certe cifre: noto ormai che il calcio, soprattutto italiano, è in crisi e non può spendere come prima, ma l’arrivo di sceicchi in Europa potrebbe aprire nuovi scenari, come successo ad esempio a Manchester, sponda City, e Parigi.

Ebbene proprio il Manchester City di Roberto Mancini pare stia puntando forte su un grande attaccante, così da dare il ben servito a Dzeko che mai ha convinto a pieno in Inghilterra, e Carlitos Tevez, voglioso di tornare in Argentina: dopo aver sondato per Cavani, ritenuto incedibile da De Laurentiis lo sceicco Mansour ha pronti 46 milioni di euro per la stella colombiana.

Appare difficile ipotizzare che il club madrileno lo lasci partire per tale cifra, dato che vorrà guadagnare quanto più possibile da una sua eventuale cessione: si parla di una richiesta di almeno 55 milioni di euro, trattabili con l’inserimento di qualche contropartita.

Manca ancora qualche mese al mercato estivo ma le grandi società non sono mai ferme e si preannuncia un mercato estivo ricco di sorprese in Europa, con grandi colpi in tutto il continente.