Calciomercato Livorno: Siligardi Oggetto del Desiderio

Luca Siligardi Giocatore Livorno

Luca Siligardi, 24 da Campagnola, bassa reggiana. E’ lui il top player della serie B. Baricentro basso e sinistro magico. Tra Coppa Italia e Campionato è già in doppia cifra in fatto di gol. Il Livorno se lo tiene stresso anche se si è scatenata un’asta in serie A.

tifosi livornoSulle sue tracce ci sono almeno tre squadre: Sampdoria, Genoa e Torino. I blucerchiati seguono da vicino le evoluzioni degli amaranto perché in Toscana stanno giocando con profitto il portiere Fiorillo e il centrocampista greco Gentsoglou  i cui cartellini sono proprio della Doria. Così sabato scorso il ds genovese Sensibile era all’Ardenza per assistere a Livorno-Grosseto.

Le indicazioni sono state ottime. Oltre ai gioiellini di casa attualmente in prestito al Livorno, sono piaciuti Paulinho e proprio Siligardi. Pare che al presidente amaranto Spinelli sia arrivata una telefonata in cui sono state chiede informazioni proprio sul capocannoniere amaranto ex Inter. Per il momento, però il ragazzo non si muove. Il Livorno ha risposto picche anche al Genoa che a gennaio rivoluzionerà la squadra. Niente da fare anche per il Torino.

A Ventura piace da matti Siligardi, ma anche i granata dovranno rivolgersi altrove. Felice anche il giocatore che vuole tentare la scalata alla serie A con i Toscani. Poi, magari, in estate si vedrà. Già, perché la saggezza consiglia di non lasciare il certo (Livorno in corsa per la promozione) per l’incerto (la lotta per non retrocedere).