CalcioMercato Lazio: Lulic nel Mirino del Chelsea

Senad Lulic giocatore lazio

Il Chelsea di Di Matteo sembra aver punta i fari sull’esterno sinistro della Lazio Lulic. A quanto si apprende dai quotidiani sportivi d’oltremanica, i blues di Abramovic sarebbero alla ricerca di un difensore di fascia sinistra con cui sostituire, seppur in maniera graduale, Ashley Cole.

allenatore lazio petkovic

Data, infatti, l’età non più verde del terzino della nazionale britannica, Roberto Di Matteo che è sempre attento alle dinamiche che circondano l’ AS Lazio avrebbe individuato nel bosniaco una valida alternativa e visti i  buoni rapporti intercorrenti tra l’ex bianco celeste ed il presidente Lotito, il matrimonio potrebbe farsi ma comunque solo alla fine dell’attuale stagione.

A far finire sotto i riflettori il terzino laziale sono state sia la duttilità tattica, infatti è capace di interpretare si il ruolo di estreno difensivo che offensivo vista la precisione e la potenza del suo mancino, sia la sua prospettiva di impiego vista la sua età (25) condita già da una buona dose di esperienza in campo internazionale.

L’offerta dovrebbe attestarsi intorno ai 13 mln. Quindi, qualora il club di Londra nonché campione in carica della Champions League decidesse di avallare la scelta del proprio tecnico che ha messo in cima alla “lista della spesa” il bosniaco e presentasse un’offerta importante ai bianco celesti, il presidente Lotito potrebbe cedere volentieri alle lusinghe; infatti è ampiamente risaputo che per il numero 1 della società capitolina non esistano tesserati incedibili difronte ad proposte interessanti.