CalcioMercato Lazio: Bianchi e Abdellaoue a Gennaio

lotito lazio

La Lazio sta per mettere a segno i primi colpi di calciomercato: quasi fatta per Abdellaoue e Bianchi, due attaccanti che andranno a rimpolpare la fase offensiva della squadra capitolina, ormai Klose-dipendente.

allenatore lazio petkovicLa dirigenza biancoceleste ha quasi chiuso per l’ingaggio dei due forti centravanti: il primo, norvegese, gioca nell’Hannover 96, formazione della Bundesliga tedesca dal 2010 con cui ha segnato 24 reti.

Questa stagione per lui si prospetta dura, vista la grande forma degli altri attaccanti dei tedeschi Diouf e Schlaudraff che molto bene stanno facendo anche in Europa League: per il nazionale norvegese Lotito sarebbe pronto a spendere ben 4,5 milioni di euro che gli garantirebbero qualità in attacco.

Oltre ad Abdellaoue sembra che la trattativa per portare anche Rolando Bianchi a Roma sia in fase avanzata: in scadenza a giugno pare che non ci sia né la sua volontà né quella del Torino per il rinnovo, motivo per cui potrebbe rilanciarsi alla Lazio.

In cambio al Torino potrebbe andare Sergio Floccari che pure ha fatto bene negli spezzoni di gara fin qui giocati, ma che ha voglia di continuità, persa a causa dei continui infortuni la scorsa stagione al Parma. Insomma per la Lazio un calciomercato in netta evoluzione che potrebbe davvero portare rinforzi utili alla corte di Petkovic che ha voglia di arrivare in Champions League: le carte in regola ci sono, manca però qualcuno che possa degnamente sostituire Miroslav Klose.