Calciomercato, l’agente di Vermaelen: “Il Napoli lo ha cercato”

Il Napoli ha cercato Vermaelen come rinforzo per la difesa del prossimo anno. Esce allo scoperto l’agente del forte giocatore dell’Arsenal che senza peli sulla lingua ha fatto sapere dell’interessamento della squadra di Benitez per il “suo” calciatore: “Il Napoli era sul calciatore, è vero. Come la società partenopea, però, hanno dimostrato un grande interesse nei confronti del mio assistito anche altri club italiani e non solo”.

E’ questo un problema perché il giocatore a fine anno vuole andare via dall’Inghilterra, ma a questo punto si potrebbe innescare un’asta non certo buona per il presidente De Laurentiis che vedrebbe il prezzo aumentare a dismisura. Infatti l’agente ha rivelato: “Ora aspettiamo il Mondiale, dove Vermaelen ha intenzione di rendere al meglio, poi  vedremo quale sarà il suo futuro”.

Leggi anche — > Thomas Vermaelen al Napoli? Contatti con l’Arsenal per il difensore

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, per Vermaelen spunta anche l’Inter

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Napoli, Mazzarri: “Non è una partita come tutte le altre”

Inno Napoli, De Laurentiis vuole una canzone rap