Calciomercato, l’agente di Jorginho: “Il Napoli riscatterà l’altra metà”

Era scontato, ma dopo le parole dell’agente acquisisce il crisma dell’ufficialità: il Napoli riscatterà l’altra metà di Jorginho che ha in comproprietà con il Verona. “La società azzurra riscatterà l’altra metà del cartellino, a breve sarà un calciatore del Napoli al 100%”, ha detto ai microfoni si Radio Goal Joao Santos. Il procuratore dell’italo-brasiliano ha poi tenuto ad aggiungere: “Il ragazzo si è ambientato bene in azzurro e resterà a Napoli. Non vede l’ora di giocare la Champions con il Napoli e punta alla convocazione nella Nazionale Italiana visto che ci saranno le qualificazioni per gli Europei”.

Lo stesso Joao Santos ha poi spiegato che il centrocampista arrivato a gennaio si è ambientato subito e che la città partenopea gli piace tantissimo: “Ora si trova ad Istanbul per rilassarsi un po’, ma è già proiettato alla prossima annata che vuole vivere ancora di più da protagonista”.

Leggi anche — > Jorginho: “Sto vivendo grandi emozioni”

Leggi anche — > Napoli, Jorginho: “L’anno prossimo ci toglieremo molte soddisfazioni”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, è Diego Lopez l’alternativa a Reina?

calciomercato napoli

La SSC Napoli paga il soggiorno a Roma della famiglia di Ciro Esposito