Calciomercato, la speranza è l’ultimo colpo in chiusura

Nessuno ci crede. Benitez ha annunciato che non ci sarà alcun colpo in entrata ma … la speranza è l’ultima a morire e l’idea che possa esserci un colpo in chiusura di calciomercato stuzzica i tifosi partenopei. I nomi in ballo, eventualmente, sarebbero sempre e comunque gli stessi ma non si esclude che Bigon e De Laurentiis possano tirare fuori dal cilindro un nome dell’ultimo minuto.

In realtà i tifosi napoletani ormai ci credono davvero poco. Per come doveva essere (e non è stato) il calciomercato del Napoli c’è poco da sperare nel grande colpo last minute. Eppure quel dubbio che si insinua c’è. Dall’Inghilterra, per esempio, fanno sapere che il Liverpool starebbe provando a cedere Lucas Leiva ad ogni costo. In teoria sarebbero ora gli inglesi a spingere per il trasferimento in azzurro. Non si esclude l’arrivo di qualche giovane di prospettiva, soprattutto per il reparto avanzato.

L’ultima giornata di calciomercato andrà quindi seguita passo dopo passo, con la speranza che Bigon e De Laurentiis tentino il colpo in chiusura.

Leggi anche: