Calciomercato: Karnezis scelto dal Napoli come vice Reina

Come annuncia Alfredo Pedullà, il Napoli ha scelto Karnezis come vice Reina...

E’ ancora Alfredo Pedullà a parlare del calciomercato del Napoli. Secondo l’esperto di mercato, Orestis Karnezis è stato scelto dai partenopei per il ruolo di vice Reina. L’arrivo del portiere dell’Udinese non esubera l’estremo difensore spagnolo, che firmerà a breve. De Laurentiis ha avviato una trattativa con Pozzo: nell’affare può rientrare anche Sepe. Tutto può essere chiuso a breve.

Il Napoli ha bisogno di un secondo di Pepe Reina e, dopo aver tentato i colpi Leno e Rulli, ripiega sul greco. Pedullà, che la settimana scorsa annunciò preventivamente l’arrivo di Mario Rui, conferma che l’estremo difensore dell’Udinese può arrivare a breve a Dimaro. Karnezis e il suo agente hanno parlato benissimo della società partenopea, avvisando di accettare anche un ruolo nelle seconde linee.

Tutto ciò che sta cercando il club di De Laurentiis è proprio Karnezis. Sebbene non giovanissimo (32 anni), il portiere greco può svolgere perfettamente il ruolo di secondo e sostituire lo spagnolo nei momenti di maggior fatica. E’ proprio questa la politica del calciomercato estivo del Napoli: tappare tutti i buchi che nella scorsa stagione hanno pesato.

In dirittura d’arrivo, oltre al numero 1 dell’Udinese, c’è anche Berenguer. Quest’ultimo è un innesto importantissimo per la rosa di Sarri, cosi come lo sono anche Mario Rui e Ounas. Una rosa allungata permetterà al Napoli di competere con le altre big d’Italia e di puntare al tanto atteso scudetto.