Calciomercato Juventus, Possibile scambio Cavani-Higuain

Il caos in casa PSG può allontanare Cavani: la Juve tenta uno scambio con Higuain...

Gonzalo Higuain, autore di un’ottima annata nella scorsa stagione con la maglia della Juve, sta facendo fatica attualmente a far bene. Le critiche del tifo bianconero iniziano a farsi sentire per l’argentino, tagliato fuori anche dal giro della nazionale maggiore. Appesantito, demotivato, la Vecchia Signora guarda già al futuro e sogna Cavani, già corteggiato quando el Matador vestiva la maglia del Napoli. Nella prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe concludersi un super scambio Cavani-Higuain con il PSG.

L’ex attaccante del Napoli attraversa un periodo molto difficile, non personale bensì con la squadra. L’episodio del rigore con Neymar ha agitato e non poco le acque in casa PSG, con il brasiliano che avrebbe chiesto addirittura la cessione del Matador. Cavani è vicino a battere il record di gol con la maglia dei parigini, ma l’estate prossima potrebbe decidere di voltare pagina.

Cavani alla Juve per Higuain?

La Juventus ha sempre mostrato grande interesse e ammirazione nei confronti di Edinson Cavani. Prima che l’uruguaiano lasciasse Napoli, la dirigenza bianconera aveva provato a portarlo a Torino. Visto il brutto momento di Gonzalo Higuain, che sta deludendo tifosi e società torinese, il prossimo obiettivo della Juve potrebbe essere davvero el Matador. La Vecchia Signora strapperebbe l’attaccante dalle mani del Napoli, che dopo la vicenda Neymar ha mostrato il suo interesse nell’uruguaiano.

Tutto, però, starà nelle mani di del bomber parigino, che non ha mai espresso tanto apprezzamento nei riguardi della Juve. La complicata situazione che lo vede protagonista a Parigi giocherà un ruolo decisivo in merito ad un suo possibile passaggio alla corte bianconera.