Calciomercato Juventus, Pazzini: “Marotta mi contattò”

pazzini nazionale
Giampaolo Pazzini

Ha riconquistato proprio tutti, Giampaolo Pazzini, dopo i due gol rifilati alla Lazio nel big match di sabato sera terminato con il risultato di 3-0 per i rossoneri.

direttore sportivo marotta juventusAlla trasmissione “Undici” del giornalista mediaset Pierluigi Pardo, andata in onda su Italia 2, il “pazzo” ha rivelato anche i suoi ottimi rapporti con il direttore generale della Juventus: “Marotta lo conosco molto bene dai tempi della Sampdoria, e con lui ho avuto sempre un bel rapporto ha dichiarato l’attuale numero 11 rossonero, aggiungendo che nonostante tutto non c’è mai stata una vera e propria chiamata dal club bianconero.

In alcune sessioni di mercato siamo stati molto vicini alla chiusura dell’affare ha aggiunto Pazzini, specificando però che la trattativa non si è mai concretizzata, soprattutto per la volontà della “Vecchia Signora”: la dirigenza bianconera non ha voluto infatti garantire al ragazzo i 2,7 milioni l’anno richiesti (cifra successivamente pattuita con il club di Via Turati).

Il bomber nativo di Pescia ha chiuso l’intervista  asserendo di trovarsi benissimo nella sponda rossonera della Milano calcistica, e che in questo momento pensa solamente a far bene con la sua squadra. L’obiettivo? Centrare la tanto ambita qualificazione in Champions League.